domenica 6 gennaio 2013

Il calendario Maia

Passata bene la fine del mondo? Io per non saper né  leggere né scrivere mi sono fatta il mio calendario maia personale ed infinito.
Anche se diciamo la verità è più Willi che Maia (per chi non lo sapesse o fosse troppo giovane sto parlando del miglior amico dell'ape Maia), comunque sia ho trovato quest'idea su Pinterst che ormai è diventato la mia bibbia in fatto di idee e spunti. Perciò eccolo qui in tutto il suo splendore, ho timbrato l'ape che ho poi colorato con i pastelli acquerellabili, fustellato con la big shot le Nestabilities a cerchio e scallopate.
Ci ho poi preso gusto e fatto altri tipi, timbrato e colorato come il precedente la bimba seduta sul muretto e dato un effetto 3D, fustellato con le Nestabilitis e embossato lo sfondo con la big shot.
E per ultimo il mio preferito, che ovviamente mi sono tenuta visto che colleziono maiali. Stesso procedimento dei precedenti in questo caso ho anche decorato con delle striscette glitterate.
Ora devo chiedere umilmente scusa alle due care blogger che mi hanno onorato di un premio. Mi ha fatto veramente piacere ricevere questi 2 premi ma i mesi di novembre e dicembre sono sempre troppo incasinati per poter dedicarmi al blog.

Per questo premio ringrazio Eleonora del blog Il fiocco di velluto e questo e il post del premio.


Il secondo premio l'ho ricevuto da A.Marica del blog My shabby dream e questo e il post del premio.
Visitateli perchè ne vale la pena sono 2 blog molto belli e interessanti.

Vi saluto lasciandovi il link dove potete trovare le istruzioni per farvi un calendario tutto vostro. Tutorial su stempeleinmaleins

Buon 2013 e auguri a tutte le befanine.