lunedì 23 aprile 2012

Mini All Star

Eccoci qui con un altro regalino, questa volta per un bel bimbo di appena 3 settimane.
Per i maschietti è sempre difficile trovare qualcosa da fare all'uncinetto.
Ho pensato a delle scarpine da ginnastica, poi mi sono ricordata di aver visto da qualche parte delle mini All Star e sono andata a ricercarle e ho trovato anche uno schema che come sempre ho adattato alle mie misure perchè mi venivano un po' piccoline, le ho fatte un po' più lunghette così forse le potrà sfruttare per più tempo.
Ho usato del 100% puro cotone egiziano e sono lunghe 9 cm circa






Per finire le ho confezionate con una scatolina con coperchio trasparente che ho fatto su misura.



Vi lascio i link se volete provare a fare le scarpine (sul sito raverly bisogna solo iscriversi e poi avrete a disposizione molti schemi di uncinetto e maglia) e per la scatolina potete trovare il tutorial sul blog Incartesimo

Alla prossima.... ciaooooo!!!!!

5 commenti:

  1. Sono favolose!!! Bellissime!!! Le voglio anch'io!!! Confezionate poi fanno un figurone!

    RispondiElimina
  2. Straordinario lavoro come sempre curato fin nei minimi dettagli della confezione su misura...

    RispondiElimina
  3. Sono adorabili, anche io ne sto facendo e volevo confrontarle con altri schemi ed eccomi sono giunta qui, non ho potuto non segnarmi ci sono lavori splendidi, complimenti! Il mio blog è nato da pochissimo se ti va di iscriverti mi fa un enorme piacere. Ciaooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annarita, vengo subito a vedere il tuo blog.
      Come ho scritto nel post io lo schema l'ho un pochetto modificato, perciò se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedimi pure.
      Ciao :)

      Elimina