lunedì 31 gennaio 2011

Album per matrimonio

Eccomi qui con altri 2 album che mi sono stati commisionati da un fotografo per un matrimonio
Il più grande misura 35 x 35cm ha 50 fogli e il più piccolo misura 19x23cm e 30 fogli , la copertina è in carta di riso blu e carta gelso con foglie dette "scheletro" dell'albero della gomma gialle e blu

Quello grande è stata un'impresa farlo perchè la copertina misura in totale 36 x 80 e sia la carta gelso sia la carta bianca che uso come base non erano abbastanza grandi perciò mi è toccato fare un mega collage.
In pratica il più grande è per gli sposi e il più piccolo per i genitori (qui ne ho messo solo uno perchè tanto sono uguali.



5 commenti:

  1. Bellissimo quest'album e bellissime foto!!!
    Complimenti Maura!

    RispondiElimina
  2. ooooooohhhhhh :O :O adoro questo stile!!!!
    mi piace da matti il tuo album! bavissima mauraaaaaaaa ;) quando mi sposerò... emh.. anzi per la laurea lo farai anche a me vero ?!?!?!?

    RispondiElimina
  3. Ciaooo!!! Questo album è stupendo...senti vorrei maggiori informazioni sul tuo lavoro, potresti darmi la tua email così posso contattarti in privato????
    ciaoooooo!!

    RispondiElimina
  4. ciao...ma che bello....bellllissssimo....
    chiedo troppo se posso avere il tutorial? grazie anna
    angelobiondoa@libero.it

    RispondiElimina