martedì 3 maggio 2011

Borsette amigurumi

Un giorno mi sono trovata per le mani gli schemi di alcune borsette amigurumi, me ne sono innamorata all'istante, ho subito chiesto a due mie care amiche di far scegliere alle loro bimbe quale animale volessero.
Mi sono messa subito all'opera e dopo molteplici variazioni sugli schemi, perchè mi venivano piccolissime, in pratica dei portamonete, sono uscite queste borsette, che sono lunghe una trentina di cm e alte 25 cm manici compresi.

Questo fine settimana sono state adottate da 4 meravigliose bimbe.

Ed ecco voi 2 gattini, un orso e un cagnolino.










 

Prossimamente farò un coniglietto rosa per un altra dolcissima bimba e un maialino per me :)

4 commenti:

  1. Sono stupendissime e fatte benissimo!!! Le mie bimbe hanno apprezzato molto Maura! Sei stata un amore! Grazie di cuore! TVB

    RispondiElimina
  2. Che mervagliaaaaaa!!!! Una più bella dell'altra!!!!

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi complimenti!

    Giorgia

    RispondiElimina
  4. Che belle queste borsette, sei proprio brava con l'uncinetto.
    Ciao.
    P.S. ti ho conosciuta grazie alle ideedellamarta.

    RispondiElimina