mercoledì 26 ottobre 2011

Album feltrosi

Dopo una latitanza lunghissima torno con altri 2 album per bimbi.
Il genere è simile ai precedenti, cioè colore azzurro e rosa, nomi e decorazioni, ma ho cambiato materiale per la copertina.
Le personcine a cui sono destinati mi sono molto care.
Ho preso degli album foto da 50 pag. ho fatto una copertina bianca e poi con il feltro spesso ho fatto delle sovracopertine, il nome l'ho ricamato su del feltro fine, così come il cuore e il cerchio che li ho ritagliati con la big shot, per la chiusura bottone fiore serie "Ice"

Per Alex dall'animo gentile che ultimamente si è messo a fare sport perchè vuole i muscoletti.



Per Chiara a cui il rosa non va molto a genio ma sotto sotto so che le piace perchè lei è dolce tanto quanto i suoi adorati dolcetti.





Materiale:
album foto 15 x 20.5 cm da 50 fogli con copertina bianca;
bottoni serie "Ice";
feltro spessore 3mm per la copertina e 1 mm per le decorazioni.

3 commenti:

  1. Ciao,
    sono molto belli entrambi gli album!!! complimenti ^^ baci Yumi

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi questi album Maura! Molto belli anche i bottoncini, davvero particolari, non li avevo mai visti! Dove li posso trovare?

    RispondiElimina
  3. Grazie Yumi e Alessandra :)
    I bottoni come gran parte del materiale creativo che utilizzo li vendo nel mio negozio.

    RispondiElimina