mercoledì 23 novembre 2011

Regali di Natale: cartellette e quaderni

Si avvicina il Natale e iniziano a commisionarmi i regali, 5 cartellette 25 x 30 chiusura ad elastico con abbinato un libretto a righe, tema scelto frutta/verdura e fiori, purtroppo della carta con l'uva non ne avevo abbastanza in altezza e ho dovuto pensare a un modo per riuscire a fare un lavoro accettabile, in pratica ho dovuto fare un collage con una carta in tinta unita verde, fortuna che il disegno a strisce della carta mi ha agevolato nella composizione.

Materiale utilizzato
Cartelle:
- cartone grigio 2,5 mm di spessore;
- tela da legatoria verde;
- carta Tassotti fantasie varie;
- carta tinta unita verde;
- elastico piatto 0,5 cm verde.

Quaderni:
- interno per cartonaggio, quaderno a righe 165 x 120 mm;
- cartone grigio 2,5 mm di spessore;
- tela da legatoria verde;
- carta Tassotti fantasie varie.








3 commenti:

  1. arrivo qui sul tuo blog per caso...ho dato una sbirciatina alle tue creazioni e mi piacciono davvero molto! complimenti, sei bravissima!
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Sei riuscita a fare della tua passione il tuo lavoro! Da oggi ti seguo e se ti va di passare a trovarmi sarai la benvenuta!

    RispondiElimina