giovedì 8 dicembre 2011

Un coccodrillo al collo

Non vi preoccupate non ho un coccodrillo avvolto al collo, ma solo una sciarpa collo fatta all'uncinetto con il punto coccodrillo che ha in comune con questo affascinante animale il fatto che mangia un sacco di lana hihihi....
Ecco le scaglie

I bei bottoni in madreperla colorata, sono di 2 colori, viola e glicine, il terzo bottone a destra dovrebbe essere del colore del primo, ma in foto viene più scuro... mi sono costati più di tutta la lana merinos con anche l'uncinetto misura 6,5 che ho dovuto comprare perchè mi mancava.

Il collo indossato, si può chiudere in 2 modi


Mi piace molto questa lavorazione e la sto usando per altri lavori....

Vi lascio con un piccolo regalino di Natale anticipato, il video tutorial che mi è servito per imparare questo motivo.

Alla prossima... ciaooooooo

1 commento:

  1. E' stupendo!! *_*
    Belli anche i bottoni, ci stanno proprio bene.
    Quel video tutorial è molto esaustivo, forse anche troppo: se fosse stato lungo la metà, la spiegazione sarebbe stata chiarissima lo stesso!

    RispondiElimina