lunedì 2 aprile 2012

Libretto porta aghi

Ieri non avevo voglia di fare un granché ma di non fare niente niente proprio non sono capace, perciò dopo una guerra accanita alle ragnatele, aspirate tutte nella aspirapolvere, ho deciso di farmi un porta aghi come si deve.
Sul web ne ho visti di bellissimi e ho preso ispirazione, ma possiamo dire pure un po' scopiazzato :D.

La copertina è fatta in feltro spesso e i fogli interni in feltro leggero, devo solo trovare una soluzione migliore per gli aghi da maglia che non si infilano facilmente.
Misura 12 cm x 8 da chiuso ed è formato da 4 pagine e la copertina l'ho decorata con un fiore fatto all'uncinetto rifinito con dei bottoni avanzati e qualche decorino fatto in feltro e perline.





Avrei un sacco di lavori da pubblicare ma sono troppo pigra, mi impegno di più... prometto!!!!

Al prossimo lavoro.... che potrebbe già essere domani.

Ciaooo!!!!!!

1 commento:

  1. Meraviglioso, veramente complimenti anche per la scelta dei colori splenditi.

    RispondiElimina