giovedì 24 maggio 2012

Album matrimonio con scatola

Una cliente mi ha commissionato un album da matrimonio con inserto ricamato, il ricamo è eseguito da lei a punto croce.
L'album misura 30,5 x 30,5 cm 50 fogli color avorio con veline, copertina con dorso in stoffa, rivestita con carta a mano con inserti floreali, il ricamo l'ho leggermente imbottito.

Ho confezionato anche una scatola modello libro, rivestita interamente in carta bordeaux con cornicetta applicata successivamente, sempre rivestita in carta a mano con all'interno un ricamo.

6 commenti:

  1. CIAO, MOLTO BELLO, MA SE TE NE CHIEDO UNO ME LO FARESTI, STO PROPIO CERCANDO UNO COSì BELLO PER LE MIE FOTOGRAFìE. DOVE TI POSSO SCRIBERE.....

    GRAZIE,

    CIAO

    Vivi

    RispondiElimina
  2. Ciao Vivi, grazie per i complimenti, mi puoi scrivere tramite la finestra gialla "Scrivi al webmaster" in alto a destra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO, TI HO SCRITTO al webmaster, SPERO LA TUA RISPOSTA.

      GRAZIE.

      Vivi

      Elimina
  3. Che bellooooo *----*

    Ho scoperto questo blog granzie a Kreattiva :)
    Se ti va passa da me
    Un bacio

    RispondiElimina