lunedì 23 settembre 2013

Pantofole kimono

Queste morbide ciabattine modello kimono le ho realizzate in fretta e furia, ovviamente quando decido di fare una cosa all'ultimo minuto non mi accontento di qualcosa di semplice, ma ho voluto utilizzare per l'interno della stoffa peluche.
L'ho usata una sola volta prima, per fare le mie ciabatte per l'inverno, che attendono ancora di essere finite e mi sono proprio dimenticata che 1- la stoffa si sposta in continuazione e 2- quanto la si taglia ci si riempe di pelucchi, non solo sui vestiti, ma si infilano nel naso o.O e in ogni angolo del tavolo di lavoro.
Le ciabattine sono misura 34 e per la suola ho utilizzato della finta pelle nera come antiscivolo.

Ho comprato lo schema su ithinksew.

2 commenti:

  1. Sono davvero belle! Mi piacciono tanto anche i colori che hai scelto!
    Per i pelucchi...tutta la mia solidarietà, sono terribili!!!!
    Un abbraccio e buon inizio settimana!
    Sharon

    RispondiElimina