giovedì 2 febbraio 2012

Mini cassettierina

Quando ho visto questo tipo di scatoletta sul blog Poetic artistry ho voluto farla, ma non trovavo mai l'occasione giusta, poi prima di Natale ho preso delle coccinelline di legno in 5 colori ed ho subito ripensato a questa piccola scatola dispenser.

L'ho modificata e moltiplicata ad mio uso e consumo ed è venuta fuori una mini cassettiera, dato che non ero convinta di come sarebbe venuta ho usato dei cartoncini di scarto, vedendo che non veniva male ho cercato di abbellirla un pochetto.

Misura 5cm x 15cm alta 8cm, singolarmente le piccole sono 5 x 5 h 4 e la grande 5 x 5 h 8




Per capire subito il colore dello coccinelle, le ho attaccate sul cassetto corrispondente





Alla prossima!!!!!

3 commenti:

  1. Ora che hai visto che il risultato non è niente male potresti riproporla con i cartoncini che più preferisci e non quindi di scarto, no? E' un'idea molto carina...si potrebbe utilizzare comodamente anche in ufficio, sarebbe praticissima!

    RispondiElimina
  2. Ciao!ti ho conferito un premio sul mio blog http://www.dariacreazioni.blogspot.com/ ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao Maura, anch'io ti ho scelta per il "Liebster Blog Award"! :)

    RispondiElimina