venerdì 13 luglio 2012

Album foto vintage

Mese per fortuna pieno, non posso certo lamentarmi del lavoro e di questi tempi ben venga :) però ho trascurato di nuovo il blog.
Ho confezionato un bel po' di album fotografici ed inizio la carrellata con questi 3 dal sapore vintage, sia per la fantasia delle carte varese dal classico fiorato, sia per il formato dell'album, più in voga nei tempi passati ma che torna di moda ora perchè molto comodo per custodire le nostre belle foto panoramiche.

Ho utilizzato degli interni per album avorio con veline misura 24,5x35 cm 30 fogli e carte varese fiorato rosso, verde e blu, alle quali ho abbinato delle tele da legatoria nei colori coordinati per fare il dorso.


In questo periodo mi sto anche dedicando al feltro e pannolenci, ovviamente scelgo sempre il periodi giusto per fare le cose, non vi dico il caldo a tagliare le sagome, però i risultati mi soddisfano e a breve vi farò vedere la mia piccola produzione.

Alla prossima!!!!

2 commenti:

  1. questa carta mi piace un sacco e i tuoi lavori son sempre precisi e belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, piace molto anche a me questa carta, è una fantasia intramontabile.

      Elimina