lunedì 16 luglio 2012

Piccoli bauletti crescono

I miei piccoli baueletti crescono, non certo in misura, perchè a parte un'eccezione per una mia cara amica, mi piace farli piccolini, come il primo che ho fatto, di cui però non ho belle foto (magari chiedo alla sua proprietaria se può farmi un paio di foto)
Crescono nel senso che questi 2 bauletti hanno varcato il confine nazionale e sono volati in Olanda.
Li ho come sempre costruiti in cartone poi foderati esternamente con carta di riso fucsia e rossa, poi lucidati con una vernice trasparente con glitter irridescenti.
Per l'interno ho usato della fodera colorata ed imbottitura sintetica.
I bauletti misurano 17 x 12 cm e sono alti 15 cm, dei piccoli scrignoli per contenere piccoli segreti.


Mi sono anche impegnata a fare delle belle foto, studiandomi per bene le 3 guide che ci sono sul blog Un'idea nelle mani che ho trovato segnalate nella sezione fotografia del forum Artigianalmente.
Non so se sono venute bene, ma io ne sono comunque soddisfatta.

Al prossimo lavoro!!!!

4 commenti:

  1. Sono davvero bellissimi! Non ci credo che sono di cartone! Sei bravissima ^__^

    RispondiElimina
  2. quante belle cose fai! Sono qui grazie a kreattiva complimenti per il tuo bel blog, da oggi ti seguirò

    RispondiElimina
  3. sono meravigliosi! bravissima! le foto sono da copertina :-) mi piacciono.
    e visto che nel mio blog anche io faccio foto, vado a farmi una cultura anche io nel sito dove sei stata tu!

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi *.* Sei davvero troppo brava!

    Nuova follower :)
    http://mandorledolci.blogspot.it/

    RispondiElimina