venerdì 31 maggio 2013

Card per battesimo

Mi piace molto la trifold card, secondo me è l'ideale per un biglietto per una ricorrenza particolare come può essere il battesimo.
Infatti come mi è stato chiesto di confezionarne uno per il battesimo di due gemelli l'ho subito proposta.
Caso vuole uno dei due gemelli si chiama Edoardo e visto che avevo appena consegnato l'album di questo post, che era piaciuto molto, ho deciso di tenermi sul tema e sulla stessa fantasia.
Ovviamente essendo 2 bimbi, Edoardo e Gabriele, ho pensato di affiancare una giraffa al leoncino, non c'è un motivo particolare, ma solo perchè mi piace come timbro.
Stessa tecnica dell'album, pennarelli per i timbri e big shot e fustelle varie per le decorazioni e i nomi.
Dato che la misura dei timbri non mi andava bene per le proporzioni della card, li ho prima timbrati su di un foglio bianco, scannerizzato e poi ristampato della misura che mi serviva.



Come sempre sul retro ho attaccato un cartoncino bianco per la dedica.

Ciao e al prossimo lavoro!!!

3 commenti:

  1. Ma è bellissimo!!!!! PERFETTO! Non so come ci riesci...per me è magia vera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Sharon, sei gentilissima, non so se è magia, però mi piacerebbe avere un po' di polvere magica da spolverare sopra i miei lavori.

      Elimina