mercoledì 29 maggio 2013

Un album per Edoardo

Questo album l'ho confezionato per un bimbo di nome Edoardo.
Ho fatto una copertina per un album con veline misura 19 x 23 cm da 50 fogli, ho utilizzato per rivestirlo della carta di riso azzurro chiaro.
Ho da poco fatto una pazzia e comprato ben 18 pennarelli promarker, un vero salasso.... ma quanto sono belli, prima o poi mi prenderò tutti i colori e poi anche tutti i copic.... sognare non fa mai male no?
Perciò ho timbrato un bel leoncino che poi ho colorato coi promarkers, non sarò stata tecnicamente bravissima, ho molto da imparare su questi pennarelli, però il risultato mi piace molto, è stato un ottimo acquisto dopo tutto.
Ho scelto un leocino perchè mi ero fissata che era Edoardo cuor di leone, solo per ricordarmi a colorazione finita che invece è Riccardo cuor di leone... va beh dai... è carino lo stesso :)
Poi mi sono divertita con big shot, fustelle nestabilities e embossing.



E questo è un dettaglio del timbro
 

A prestissimo con il prossimo lavoro.

2 commenti: