martedì 4 giugno 2013

Card in rosso

Faccio passare mesi senza pubblicare niente e poi 4 post di fila.... ma mi sono resa conto di poter usare la funzione "pianificazione" del blog e così posso sistemare le foto e preparare i testi quando ho tempo e poi pubblicarli uno al giorno.
Detto questo, oggi vi presento altri due biglietti, variazioni dello stesso biglietto.
Credo che i colori avana e rosso stiano molto bene insieme ed è una combinazione che uso spesso, come spesso uso il cartoncino ondulato.



In questo biglietto ho giocato con questa fustella, per dare tridimensionalità al decoro.

Nel biglietto verticale ho fatto un nodo cuore celtico con del cordoncino  rosso, timbrato delle swirl e per finire una tag con la scritta, semplice ma credo di grande effetto, mi piace molto.


Al prossimo lavoro.

Ciaooo

1 commento:

  1. Sono d'accordo: rosso e avana si sposano alla perfezione!
    I biglietti mi piacciono MOLTISSIMO!! Sei davvero bravissima!
    Il nodo a cuore celtico è meraviglioso! Come si fa? :)

    RispondiElimina