lunedì 10 giugno 2013

Variegato di scarpine

Mi sto divertendo un sacco nel fare delle piccole scarpine, dopo le babbuccette ecco qui un tris di scarpine per bimba.
Le misure sono 0-3 mesi, 3-6 e 6-12.
Ho fatto 3 modelli diversi, materiale usato cotone fucsia, jeans leggero e bottoni ed elastico.

Per la misura 0-3 mesi ho scelto un modello ballerina con chiusura a laccetto con automatico.
La scarpina è lunga 8 cm

Misura 3-6 mesi il modello è una ballerina con stoffa plissettata, chiusura con elastico e bottone.
La scarpina è lunga 10 cm



E per finire misura 6-12 mesi, per queste ho scelto il modello kimono e per l'esterno ho optato per il fucsia.
Le scarpine sono lunghe 11 cm



Infine una foto d'insieme


Con questo post voglio condividere un premio che mi è stato assegnato dalla dolcissima Sharon del blog The fairy circle e questo è il post del premio


Visitate il blog di Sharon perchè anche lei ha delle manine fatate e crea sempre delle creature speciali.

Grazie Sharon il premio è graditissimo!!!

PS: scusatemi se non giro il premio a nessuno, ma ho l'imbarazzo della scelta tra i tanti bei blog che seguo, che non so proprio chi scegliere, lo assegno a tutte quelle blogger che con amore condividono nei loro blog
la loro passione.

5 commenti:

  1. Sono tanto carine, complimenti davvero :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Maura, sei dolcissima!
    Le scarpine sono meravigliose. Mi chiedo se c'è qualcosa che non sai fare!

    RispondiElimina
  3. ma sono troppo belle e dolcissime!!!

    RispondiElimina
  4. dolci e molto tenere. Mi piacciono, in particolare quelle della prima foto.

    RispondiElimina