sabato 15 marzo 2014

La petite pâtisserie

Oggi vi presento un'altra serie di card tutte golose, mi piace molto questa combinazione di colori e secondo me si sposa bene con il tema pasticcini.
Ho trovato 1 nuovo modello di card (in fondo inserirò il link del video tutorial che ho seguito).
Questa serie comprende un biglietto semplice, una joy fold card, una match box pop-up card, una pop-up cube box card e una card in a box.
Dato che sono delle card interattive ho fatto anche un video in cui mostro come funzionano le card pop-up.


Card semplice



Joy fold card



Match box pop-up card




Cube pop-up card
Volendo si può utilizzare questo modello anche come mini album, ne ho già realizzato uno per un bimbo, dove i genitori potranno inserire 4 foto




Card in a box





Buona creatività a tutti!!!

PS: ora non trovo il link del video, ma lo cerco al più presto, domani vado al Hobby show di Milano

Trovato il link, il video potete vederlo qui

1 commento:

  1. Anche questa collezione mi piace molto, e come quella primaverile adoro la scatola esplosa di dolci!!!
    I tuoi lavori mi piacciono sempre tanto, hai proprio buon gusto!
    Bacioni tesoro!
    Sharon :)

    RispondiElimina