martedì 4 marzo 2014

Mini album: maze book

Oggi sistemando un po' di foto sul pc, ho ritrovato questo album che ho realizzato su commissione di una ragazza che aveva visto una card simile, ma che voleva un album dove inserire poche foto. Come struttura ho scelto la "maze book" che consiste in un unico foglio di cartoncino piegato e in parte tagliato a formare delle pagine, per la precisione vengono 11 fogli più le copertine alle quali ho poi incollato le copertine decorate. L'album misura 18 x 13 cm.
Mi sto appassionando ai minialbum, anche se fin'ora  ne ho realizzati solo di molto semplici e poco o per niente decorati all'interno.
Aspetto l'hobby show di Milano per acquistare qualche bel blocco di carta decorata, ma chissà se riuscirò a superare il mio blocco mentale nel non voler usare queste meravigliose carte perchè poi finiscono???!!!

Si vedrà!!!!
Ciao e a prestissimo... che scrivo sempre ma poi faccio passare sempre un'eternità hahahah.

1 commento:

  1. E' bellissimo tutto cuoricioso!!!!!!!!!!!
    Maura le cose che crei sono sempre tanto tenere!!!
    Bravissima!
    Sharon

    RispondiElimina