venerdì 4 marzo 2011

Portafoto per giovani sposi

Questo è un lavoro che ho fatto l'anno scorso, mi era stato chiesto di fare un portafoto per una coppia che si sposa. Mi hanno detto "Fai tu!" e io "Siii che bello!!! Faccio questo, faccio quello" e qui è sorto un piccolo problema, conosco lui ma non so niente di lei.
Iniziamo da lui: ha fatto l'alpino, non perde un raduno, gli piace la montagna e scarpinare;
Lei ..... boh zero al cubo, allora pensa che ti ripensa, ho provato a indagare un po', carpire qualche informazione da lui, ma insomma non ho cavato un ragno da buco.
Allora, visto che vanno in luna di miele alle Hawaii (beati loro!!!!) ho pensato ai fiori tipici dei lei, le collane di benvenuto, sono i frangipani, ce ne sono mille migliaia di tipi ed io ho scelto il più difficile da realizzare, infatti non sono molto soddisfatta del risultato

Portafoto in legno effetto ceramica 18x24 larghezza della cornice 4.5cm
Decorazioni modellate in fimo classic



4 commenti:

  1. Carissima! Quando hai un attimo di tempo vieni a trovarmi sul mio blog che c'è una sorpresina per te! kiss!
    http://alessandranicolin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ops... dimenticavo di dire che questo portafoto mi piace tantissimo!!!! W gli alpini!!!!

    RispondiElimina
  3. WWWWWWWOOOOOOOWWW!!!!!!
    maura è S T U P E N D O!!!!!!!

    RispondiElimina