lunedì 22 luglio 2013

Harry Potter

Sono una grande appassionata di questa saga, mi sono divorata i libri e li rileggo spesso e volentieri, il mio sogno più grande sarebbe poterli dimenticare e rileggerli ogni volta come se fosse la prima volta.
Sto preparando dei portachiavi in feltro e tra tanti soggetti che ho in mente mi è venuto in mente anche Harry con  al sua Edwige.
Non ho fatto tante foto questa volta.


Harry è alto 5 cm e anche se dovrebbe essere un portachiavi, presa dal cucire mi sono dimenticata di mettere il nastrino per attaccare l'anello, perciò per ora è solo un pupazzino. Ma non credo di volermene separare perciò credo me lo terrò così.
Mi sono venuti fuori un po' strabicini, però dai consideriamoli prototipi, nei prossimi starò più attenta.
A presto con le altre coppie.

Ciaooo

1 commento: