venerdì 5 luglio 2013

Segnalibri... che passione!!!

Il titolo dice già tutto, adoro i segnalibri e anche se non li uso mai, ma MAI e poi mai farei un'orecchia ad un libro, mi piace molto farli e regalarli..... beh ovviamente anche venderli hihihi
Infatti questi mi sono stati commissionati da una cliente che me ne chiesti 15, tema floreale colori assortiti.
Ho preso spunto da altri segnalibri che ho preparato ma che non ho ancora fotografato e da queste card rosa.

Solita foto di gruppo


Ne ho in mente molti altri modelli perciò al prossimo lavoro.

Ciaooo

4 commenti:

  1. I segnalibri non li uso mai nemmeno io, pur avendone tanti mi riduco sempre ad utilizzare pezzi di carta volanti...
    I tuoi, però, li adoro...quello con il "fiorellone" rosso è il mio preferito!
    complimenti!
    Barbara

    RispondiElimina