giovedì 20 marzo 2014

Mini album ortensia

Forse qualcuno già lo saprà, ma alla Lidl oggi inizia l'offerta per il materiale creativo pasquale, io miravo soprattutto alla valigetta con i 10 perforatori, l'avevo presa anche l'anno scorso e alcuni perforatori li uso molto.
In questa valigetta mi interessava molto il perforatore fiorellino, perchè mi hanno commissionato un minialbum e la persona a cui verrà regalato piacciono le ortensie.
Devo dire che l'ortensia mi sembra venuta abbastanza realistica.
L'album misura 15 x 20 cm, è composto da 12 pagine e rilegato con la bind it all.
Non ho voluto usare i colori azzurri, perchè mi sembrava troppo scontato visto il nome.



Un dettaglio dei fiorellini, non avendo i cartoncini dei colori che volevo me li sono colorata con le vernici acriliche perlate nei colori, lilla, rosa e avorio.


Buon equinozio di primavera e buona creatività a tutti

Ciaooo

2 commenti: