lunedì 10 marzo 2014

Spring collection

Voglia di primavera? Ecco la mia nuova collezione di card dal sapore primaverile.

Volevo provare nuovi modelli di card, così iniziando con il biglietto classico
Passando per un biglietto portasoldi



Un'altra variante di biglietto portasoldi, ho provato un nuovo tipo di chiusura utilizzando l'envelope punch board, anche il fiocchetto di carta l'ho realizzato con l'envelope

Qui un'altra card porta soldi o porta regalino, una card tenuta chiusa da una fascetta che quando è aperta si trasforma in una scatoletta.

Questo è un nuovo modello, l'ho vista su youtube e mi è piaciuta moltissimo come idea, vi lascio il link del video
Ho pensato così di proporla come variante di una card portasoldi o per piccoli regali, una via di mezzo tra il biglietto d'auguri e la confezione regalo, infatti non ho fatto la busta.
A differenza del video, la scatola l'ho realizzata come una scatoletta normale e non ho utilizzato l'envelope punch board.



E per ultima la card box, ne ho già fatte un po', fino a che non ho finito le buste quadrate che avevo, ora con il mio ultimo acquisto, le buste me le faccio da sola e perciò posso iniziare a rifarle.

Chiusa

Aperta

E' tutto, ora ho altre card in lavorazione, con fantasie diverse e anche altri modelli.

A presto con i prossimi lavori!!!

3 commenti:

  1. Sono tutte stupende ma le ultime due mi hanno proprio rubato il cuore! Soprattutto l'ultima che si apre con questa esplosione di fiorellini!
    E poi i colori che hai usato...Maura sei STRAORDINARIA!!!
    Bacioni!
    Sharon

    RispondiElimina