lunedì 17 marzo 2014

Timbri fai da te con la gomma crepla

Su youtube ho visto molti video che spiegavano come farsi i timbri utilizzando diversi materiali.
Tanti anche con la gomma crepla, ritagliandola con le fustelle, coi perforatori, insomma ho sempre visto delle forme semplici e geometriche.
Spesso faccio biglietti d'auguri per anniversari, compleanni e mi sono sempre stampata i numeri del colore e del carattere che mi serviva, però non ho mai potuto usare le polveri da rilievo.
Allora ho pensato che forse riuscivo a farmeli da sola con la gomma crepla.

Detto fatto!!!



Il risultato mi ha soddisfatto talmente tanto da volermi fare un'altra serie di numeri con un carattere diverso, ne ho approfittato per provare a farne un tutorial, che ho poi ho montato come video.


Perciò all'opera, mi farebbe davvero piacere se vorrete farmi vedere le vostre versioni.

Buona creatività a tutti!!!!

Con questo tutorial partecipo al contest di Kreattiva

9 commenti:

  1. Grazie per il tutorial, appena posso lo guardo con attenzione. Mi interessa molto poter fare dei timbri da me!
    Bacioni!
    Sharon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sta diventando una droga... mi sto facendo timbri di tutti i tipi :D
      Baci

      Elimina
  2. ciao maura, complimenti, fai delle cose molto molto creative!
    bravissima!!
    francesca

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho scoperto il tuo blog partecipando al contest di Kreattiva!Complimenti per questo utilissimo tutorial!mi aggiungo ai tuoi follower con molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere che il tutorial si utile, se si può farsi le cose da sole c'è molta più soddisfazione :)

      Elimina
  4. Caspita, che bello!
    Complimenti per l'idea!
    Davvero utile e spiegata in maniera chiarissima
    Grazie
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio Norma, i tuoi complimenti mi fanno davvero piacere :)

    RispondiElimina
  6. grazie per l'idea,....così possiamo fare tutte le forme che vogliamo (con l'aiuto anche della big shot hihihi)

    Complimenti per il blog
    Vienici a trovare sul nostro e partecipare al link party!

    Carla
    nineplusonestyle@blogspot.com

    RispondiElimina